I migliori rasoi elettrici Panasonic

La marca Panasonic non solo produce televisori, elettrodomestici per casa, fotocamere, videocamere, piuttosto che prodotti di telefonia, ma commercializza anche rasoi elettrici per uomo.

Perché scegliere un rasoio per barba Panasonic

Qualunque rasoio elettrico Panasonic tu decida di comprare, scoprirai che gli standard di qualità e le soluzioni high tech applicate nella realizzazione delle lame di questi dispositivi sono pensate per offrirti la massima delicatezza e precisione con l’obbiettivo di garantirti una rasatura di qualità sempre piacevole.

I rasoi di questo marchio si caratterizzano senza dubbio per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, per essere veloci, precisi e per il loro design ergonomico.

Di seguito abbiamo preparato una lista con i migliori rasoi per barba Panasonic per aiutarti a scegliere il modello più adeguato alle tue esigenze sulla base delle diverse caratteristiche.

Panasonic ES-RW33-H503

Il modello ES-RW33-H503 è un rasoio a due lame delicato e ideale per le pelli sensibili, giacchè non provoca irritazioni. Si compone di una testina flessibile e orientabile che segue i contorni del viso, offrendo in questo modo una rasatura rapida ed uniforme. L’apparecchio puó essere utilizzato a secco o con schiuma da barba e può essere pulito comodamente in pochi secondi sotto l’acqua.

Caratteristiche Panasonic ES-RW33-H503

2 lame in acciaio inossidabile giapponese
Lama interna ultrasottile a 30˚
Testina orientabile
Trimmer di precisione a scomparsa
Rasatura Wet & Dry
Lavabile
Utilizzo con o senza cavo
Autonomia batteria senza filo: 30 min
Stazione di ricarica

Facile da usare grazie alla sua impugnatura ergonomica, il rasoio ES-RW33-H503 è dotato di un trimmer Pop Up che consente di rifinire baffi e basette e può essere utilizzato senza cavo per un massimo di 30 minuti.

Panasonic ES-RT37-K503

Il modello Panasonic ES-RT37-K503 è un rasoio elettrico a tre lame che adatta i propri movimenti ai contorni del viso grazie alla sua testina orientabile e flessibile. Le lame affilate e delicate presentano una curvatura “multi-fit” con lo scopo di raggiungere anche le zone più complicate come, per esempio, il labbro superiore.

Caratteristiche Panasonic ES-RT37-K503

3 lame in acciaio inossidabile giapponese
Lama interna ultrasottile a 30˚
Testina orientabile
Trimmer di precisione a scomparsa con lame a 45˚
Lavabile
Rasatura Wet & Dry
Utilizzo con o senza cavo
Autonomia batteria senza filo: 54 minuti
Batteria a Ioni di litio
Display a LED con indicatore di carica

Anche questa macchinetta, come la precedente, si compone di un tagliabasette a scomparsa per definire baffi e basette, con la differenza che in questo modello le lame del trimmer presentano una studiata angolatura di 45˚. Facile da pulire con acqua corrente, la sua autonomia d’uso senza filo è di 54 minuti.

Panasonic ES-LL21-K503SH

Il modello Panasonic ES-LL21 è un rasoio a 3 lame ultra-affilate in acciaio inox con motore lineare e trimmer a pop-up. Il movimento flessibile della testina è migliorato grazie a un nuovo meccanismo di sospensione. Inoltre, il rasoio è dotato di un sensore in grado di rilevare la densità della barba, nonchè di un potente motore lineare che compie 14.000 giri al minuto, così da essere sempre rapido durante il suo utilizzo. È un apparecchio potente, ma, comunque, resta delicato sulla pelle, dato che il sensore di cui è provvisto permette di regolare la potenza del motore in maniera automatica a seconda dello spessore della barba.

Caratteristiche Panasonic ES-LL21-K503SH

3 lame in acciaio inossidabile giapponese
Lama interna ultrasottile a 30˚
Testina Multi-Flex 3D
Trimmer di precisione a scomparsa
Motore lineare (anche per il trimmer accessorio)
Shaving Sensor Technology
Lavabile
Rasatura Wet & Dry
Utilizzo con o senza cavo
Autonomia batteria senza filo: 50 minuti
Ricarica veloce in 3 minuti
Batteria a Ioni di litio
Display a LED con indicatore di carica

La macchinetta presenta due impostazioni per la rasatura: un movimento potente per una barba folta e un movimento delicato per una barba sottile. In generale, non solo si presenta rapido da usare, ma é anche semplice da pulire, essendo lavabile sotto l’acqua.

Panasonic ES-LV67-A803

Il rasoio ES-LV67 dispone di un potente motore che lo rende ultra-veloce, costante ed efficace. Rade la barba omogeneamente, rendendo la pelle liscia senza provocare alcun rossore. Inoltre, la potenza del rasoio si regola automaticamente in base al diverso spessore di barba, grazie al pratico sistema a sensori reattivi studiato da Panasonic.

Caratteristiche Panasonic ES-LV67-A803

5 lame
Lame interne ultrasottili a 30°
Testina multi-flex 16D
Trimmer di precisione a scomparsa
Motore lineare ad alta velocità (14.000 giri-min.)
Tecnologia a sensori reattivi
Rasatura Wet & Dry
Utilizzo con o senza cavo
Autonomia batteria senza filo: 50 minuti
Ricarica veloce
Batteria a Ioni di litio
Display a LED con indicatore di carica
Blocco di sicurezza
Lavabile sotto l’acqua
Olio lubrificante
Spazzolina di pulizia

La testina, composta da 5 lame, è multiflex 16D, ovvero segue e si adatta ai contorni del viso e del collo in 16 direzioni, radendo a fondo e in poche passate. Esiste, comunque, la possibilità di bloccare la testina, grazie a un cursore che permette anche di impostare la funzionalità per tagliare le basette.

Go up