I migliori regolabarba Philips

Quando si parla di regolabarba, possiamo dire che Philips è da sempre uno dei marchi più all’avanguardia in commercio. Se stai cercando un regolabarba di questo brand, abbiamo il prodotto che fa per te.

Abbiamo preparato, infatti, una lista dei migliori regolarbarba Philips, in cui troverete prodotti di varie caratteristiche che vi permetteranno di ottenere il look che desiderate senza sforzi, rispettando la delicatezza della vostra pelle.

Philips OneBlade QP2520/30

Il modello Philips OneBlade è stato progettato per regolare e rifinire i contorni di una barba di qualsiasi lunghezza. Si caratterizza fondamentalmente per la sua rasatura efficace, ma allo stesso tempo piacevole e delicata sulla pelle.

Grazie all’innovativa tecnologia OneBlade di cui è dotato, la lama interna arriva a compiere una quantità di ben 200 tagli al secondo, mentre il rivestimento scorrevole e le punte arrotondate sono stati ideati per proteggere la pelle da possibili irritazioni.

Caratteristiche Philips OneBlade QP2520/30

Esclusiva tecnologia OneBlade
Sistema di doppia protezione
Rasatura Wet & Dry
3 Pettini Regolabarba (1, 3 e 5 mm)
Lama di ricambio
Lavabile
Batteria Ricaricabile NiMH
45 minuti di autonomia

Il dispositivo include 3 Pettini Regolabarba da 1, 3 e 5 mm agganciabili ed una lama di ricambio la cui durata arriva fino a 4 mesi (considerando una frequenza di utilizzo di 2 rasature complete a settimana). È impermeabile, ed è, quindi, molto facile da pulire sotto l’acqua corrente. Può essere utilizzato per una rasatura a secco o con schiuma da barba.

Philips bt3211/14 Serie 3000

Questo regolabarba è ideale per ottenere una barba di tre giorni. Permette di scegliere tra venti impostazioni di lunghezza (da un minimo di 0,5 fino a 10 mm) ed è semplice da regolare grazie alla sua rotellina di precisione ubicata sul manico.

In particolare, incorpora un pettine che solleva i peli della barba per poi guidarli verso le lame, creando in questo modo un sistema che consente di acquisire al dispositivo una maggiore velocità. Oltre a ciò, le lame, fabbricate in acciaio inossidabile, hanno i bordi arrotondati per favorire un contatto delicato con la pelle, evitando così che si formino graffi.

Caratteristiche Philips bt3211/14 Serie 3000

Sistema Lift & Trim
20 impostazioni di lunghezza da 0,5 a 10 mm
Utilizzabile con o senza cavo
Testina rimovibile e lavabile
Display con indicatore batteria
60 minuti di autonomía
Batteria NiMH
Impugnatura ergonomica
Spazzolina per pulizia

Il rasoio è semplice da pulire: basta staccare la testina e sciacquarla sotto l’acqua del rubinetto. L’autonomia d’uso senza cavo è di 60 minuti e, in definitiva, il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfacente.

Philips BT5502/15 serie 5000

Il regolabarba Philips BT5502/15 rifinisce la barba in maniera omogenea e offre la possibilità di scegliere tra ben 40 impostazioni di lunghezza con poca differenza l'una dall'altra (sono regolazioni da 0,2mm) così da avere esattamente ciò che si desidera.

L’efficace sistema Lift & Trim PRO solleva i peli che normalmente rimangono appiattiti sulla pelle spingendoli verso le affilate lame in metallo con l'obbiettivo di ottenere un taglio preciso in una sola passata.

Caratteristiche Philips BT5502/15 serie 5000

sistema Lift & Trim PRO
Lame autoaffilanti in acciaio inox
Impostazioni di lunghezza da 0,4 a 20 mm
Impostazioni di precisione da 0,2 mm
Numero di impostazioni di lunghezza: 40
2 pettini guida
Utilizzabile con o senza cavo
Fino a 90 minuti di autonomia
Ricarica rapida in 5 minuti
Lavabile
Display con indicatore batteria
Batteria NiMH
Custodia morbida

La macchinetta si pulisce velocemente con un semplice getto d’acqua, ha una batteria che dura fino a 90 minuti e si può usare mentre si ricarica.

Philips BT5515/15 serie 5000

Il modello Philips BT5515/15 dispone dell’innovativo sistema Lift & Trim PRO e di 40 diverse impostazioni di lunghezza che vanno 0,4 mm – fino a 20 mm che si possono selezionare tramite una comoda rotellina di precisione. Inoltre è dotato di due pettini guida e di un rifinitore di precisione per regolare i contorni più difficili.

Caratteristiche Philips BT5515/15 serie 5000

Lame autoaffilanti in acciaio inox
Impostazioni di lunghezza da 0,4 a 20 mm
Impostazioni di precisione da 0,2 mm
Numero di impostazioni di lunghezza: 40
2 pettini guida
Rifinitore di precisione Click On
Batteria Ioni di litio
Supporto di ricarica
Utilizzabile con o senza cavo
Fino a 90 minuti di autonomia
Ricarica rapida in 5 minuti
Lavabile
Display con indicatore batteria
Custodia morbida

A differenza del modello precedente, appartenente anch’esso alla serie 5000, include una custodia più elegante, il rifinitore di precisione Click On e una base per la ricarica che consente di tenerlo sempre pronto all'uso, per esempio, appoggiandolo sul lavandino o su una mensola nel bagno. In aggiunta, la batteria agli ioni di litio di cui è provvisto garantisce una durata dalle ottime prestazioni.

Philips OneBlade Face + Body qp6620/20

Il rasoio Philips OneBlade qp6620/20 è dotato di una lama per il viso e di una lama per il corpo e di un sistema di protezione ad aggancio per le zone più sensibili. Può radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza in una sola passata e mette a disposizione come accessori una lama di ricambio, un pettine di precisione che incorpora 14 impostazioni di lunghezza (da 0,4 a 10 mm), nonchè un pettine agganciabile per radere il corpo.

Caratteristiche Philips OneBlade Face + Body qp6620/20

Esclusiva tecnologia OneBlade
Tecnologia Contour-following
Sistema di doppia protezione
14 lunghezze del pettine (0,4 - 10 mm)
Protezione per la pelle ad aggancio
Pettine per il corpo ad aggancio
Rasatura Wet & Dry
Lama di ricambio extra
Lavabile
Batteria agli ioni di litio
Autonomia fino a 90 minuti
Supporto di ricarica
Custodia da viaggio

È anche dotato di un pratico supporto per la ricarica e della funzionalità Wet & Dry per offrire una rasatura con o senza schiuma da barba, in base alle proprie preferenze.

Go up